Associarsi

Associarsi a Metro Olografix è molto semplice.

Ovviamente il primo passo è condividere gli ideali dell’associazione e i mezzi che questa si è data per realizzarli; sul sito sono disponibili lo statuto e notizie riguardanti le attività dell’associazione, sono queste informazioni fondamentali per chi intendesse incrociare il cammino con il nostro.
Una volta chiarite le finalità i passi burocratici da compiere sono due:

  1. riempimento del modulo elettronico d’iscrizione;
  2. il pagamento della quota sociale.

Il modulo può essere richiesto al segretario in carica dell’associazione che si occupa delle iscrizioni; per quanto riguarda la quota associativa annuale questa è di euro 30 per le persone fisiche e di euro 52 per enti ed associazioni.

La vita dell’associazione si svolge soprattutto in rete, in particolar modo mediante le liste di discussione dell’associazione; per questo ogni socio ha diritto all’accesso ad una serie di servizi telematici forniti dall’associazione.

I metodi di pagamento sono semplici

  • in contanti durante un’assemblea o un evento;
  • mediante bonifico su conto corrente intestato ad Ass. Cult. Ricreativa “Metro Olografix”, IBAN IT16 W033 5901 6001 0000 0005 051 presso Banca Prossima.
  • Paypal all’indirizzo [email protected] (se vi è possibile, aggiungete il costo della commissione in modo da non lasciarlo a carico di Metro Olografix)

Perché associarsi

Forse ti chiederai perché dovresti associarti a Metro Olografix, in fondo non è l’unica associazione di questo tipo, e sostanzialmente tutto il know how oggi a disposizione dell’associazione è liberamente reperibile in rete ma ci sono alcune cose che non potrai trovare:

Appartenenza, condivisione e sostegno

I soci Metro Olografix sono tutti animati dalla stessa passione per la tecnologia, per la sicurezza informatica per la programmazione questa passione fa in modo che ci sia tra i soci uno spirito di collaborazione e di confronto che permetta a tutti di crescere, umanamente e professionalmente.

Chi si associa a Metro Olografix entra a far parte di una comunità e di un’associazione in continua evoluzione, dove troverai collaborazione e sostegno a qualsiasi progetto tu stia lavorando.

Se stai cercando qualcuno che possa capire o ti aiuti a migliorare il lavoro che svolgi in ambito telematico, grazie a Metro Olografix avrai la possibilità di confrontarti con delle figure altamente professionali che potranno aiutarti e far crescere ancora di più le tue passioni e di migliorarle!

Attività, progetti corsi

Metro Olografix partecipa ad attività, eventi e progetti nazionali ed internazionali, creando così scambi di interculturalità che richiedono inevitabilmente il confronto con associazioni come la nostra, infatti, ogni progetto a cui l’associazione partecipa porta idee, competenze e conoscenze che contribuiscono alla crescita del patrimonio culturale dell’associazione stessa e di conseguenza di tutti i suoi soci.

Dai uno sguardo ai progetti svolti da Metro Olografix.

Hai bisogno di maggiori informazioni?