Associarsi

Associarsi a Metro Olografix è molto semplice.

Ovviamente il primo passo è condividere gli ideali dell’associazione e i mezzi che questa si è data per realizzarli; sul sito sono disponibili lo statuto e notizie riguardanti le attività dell’associazione, sono queste informazioni fondamentali per chi intendesse incrociare il cammino con il nostro.
Una volta chiarite le finalità i passi burocratici da compiere sono due:

  1. riempimento del modulo elettronico d’iscrizione;
  2. il pagamento della quota sociale.

Il modulo può essere richiesto al segretario in carica dell’associazione che si occupa delle iscrizioni; per quanto riguarda la quota associativa annuale questa è di euro 30 per le persone fisiche e di euro 52 per enti ed associazioni.

I metodi di pagamento sono semplici:

  1. in contanti durante un’assemblea o un evento;
  2. mediante bonifico su conto corrente intestato ad Ass. Cult. Ricreativa “Metro Olografix”, IBAN IT16 W033 5901 6001 0000 0005 051 presso Banca Prossima.
  3. Paypal all’indirizzo info@olografix.org (se vi è possibile, aggiungete il costo della commissione in modo da non lasciarlo a carico di Metro Olografix)

La vita dell’associazione si svolge soprattutto in rete, in particolar modo mediante le liste di discussione dell’associazione; per questo ogni socio ha diritto all’accesso ad una serie di servizi telematici forniti dall’associazione.

Chi volesse ulteriori informazioni può contattare l’associazione

Informazioni aggiornate al 17/07/2012.

I commenti sono chiusi.