Archive for Agosto, 2007
il teatrino della vita
e’ strano, forse immorale, ma mi ci viene da ridere!
il succo e’ questo (in fondo al post il link – inglisc requaired ): i poliziotti si travestono da manifestanti, si immergono tra la folla, e creano scompiglio nei cortei pacifisti.
un improvvisato cameraman filma la scena e nota che gli scarponi utilizzati dai presunti “agitatori” sono gli stessi che vengono dati in dotazione ai poliziotti (viene messa in evidenza la targhettina gialla – che sarebbe la certificazione ANSI).
che dire? che fare?
non ci resta che documentare e divulgare il piu’ possibile questi episodi e cercare di parlare alle menti di quanti piu’ possibili esseri umani.
[youtube St1-WTc1kow]
http://iclysdale.livejournal.com/93676.html
2 commentsconoscenza
non credo di poter piu’ tornare indietro.
alcune cose hanno acquistato un valore e un significato che prima non avevano.
e’ per questo che mi piace andare al parco, con mio cugino, a giocolare.
mi affascina quella sensazione di “buio totale”, quando il cervello ignora completamente come realizzare certi movimenti.
(e’ buffo, ma credo sia impossibile “disimparare” a farli, dopo)
il video seguente e’ tratto dal clip di “Parabola”, dei Tool.
trovo che sia una rappresentazione assolutamente magnifica.
citando wikipedia:
“… Alexander Shulgin, racconta che le montagne che aveva visto per anni apparvero così belle da non poter sostenere la loro vista.”
[youtube GvXASWDMtBM]
No commentsabbBBBBOOOOo’!!!
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
troppo fregno!!!!!
A. mi ha prestato la sua scheda wireless pci (una Asus, con chipset Broadcom), nonche’ una preziosissima antenna esterna che ha comprato su Ebay (credo a 10 o 20 neuri… insomma NULLA).
siccome in questi giorni lui e’ andato in Salento (nello stesso posto dove sono stato io, i Laghi Alimini), mi ha lasciato tutto il kit del piccolo wardriver.

c’erano 2 strade per far funzionare la scheda sotto Linux:
o usare ndiswrapper (cosa che non ho mai fatto, e tra l’altro mi e’ sempre sembrata molto frocia), o usare il modulo del kernel Linux (bcm43xx).
ovviamente ho scelto la seconda; il modulo pero’ ha bisogno di un firmware esterno (che non puo’ essere distribuito insieme al modulo, per questioni di licenza).
fortunatamente sono riuscito a estrarre il firmware abbastanza presto (per la cronaca, dal driver per Win2K, quello di XP non andava) – per usi futuri appoggio i file qui.
sempre per fortuna esiste il supporto per kismet, anche se:
bcm43xx Broadcom Linux Berlios-BCM43XX http://bcm43xx.berlios.de Capture interface: 'ethX' *Very experimental* drivers with *experimental* Kismet support. These reverse-engineered drivers support a range of Broadcom based wireless cards. At the time of this writing, they support ONLY monitor mode, normal mode is not functional. These drivers are in a state of high development, and support is only added because of demand. If it doesn't work, I wouldn't be too surprised.
miracolosamente il numero dei miei “vicini” wireless e’ raddoppiato
p.s. penso che a breve mi faro’ l’account su ebay.
p.p.s.s penso anche che saro’ costretto a usare ndiswrapper, dannazione!
p.p.p.s.s.s. penso che questa faccenda del wifi sia alquanto assurda… la sua diffusione… non so, e’ come aver liberalizzato tutte le droghe!
9 comments
