Archive for October, 2012

Non mi stancherò mai di rivederla..

October 11th, 2012 | Category: boris

httpv://www.youtube.com/watch?v=M5ClgP70T9Y

No comments

Boris: ho voglia di te

October 11th, 2012 | Category: boris

httpv://www.youtube.com/watch?v=zHBYI7kLR5w

..una delle cose più perfette che abbia mai visto in vita mia 🙂

No comments

Stuck

October 11th, 2012 | Category: vita

Le persone si bloccano. Si dicono: “qui io mi fermo”, “non ce la faccio più”.

Sapete una cosa, questa è una bugia, perchè finchè si vive è possibile andare oltre.

Le persone pensano: “non posso smettere di amarlo”, “non mi laureerò mai”, “il mio uomo non vorrà mai dei figli da me, ma ormai chi mi si piglia”, “nessuna ragazza vorrà mai mettermi la lingua in bocca”.

Vi dico una cosa. Le persone scelgono sempre il momento di essere deboli, perchè ammettere i propri limiti è molto più facile ma la verità è che siamo noi a definire i nostri limiti cosi sappiamo dove fermarci. Ma è cosi che vogliamo vivere? Vogliamo davvero vivere cosi stressati? Malinconici? Depressi?

Il mondo è pieno di scappatoie dai propri fallimenti personali, pieno di religioni, pieno di sette, pieno di grandi ideali, pieno di droghe.

Ma mi chiedo, era questo il senso che volevo avesse la mia vita o è tutto una scusa?

Possiamo controllare le nostre vite molto di più di quanto crediamo. Ma spesso le persone non sanno neanche farsi queste domande. E allora che fanno? Le persone si bloccano, si bloccano e chiedono aiuto.

Ma ora c’è qualcuno a cui possono rivolgersi.

Se anche voi avete bisogno di aiuto seguite le cronache di David Rea, Emotional Trainer, psicologo dalla vita turbolenta e dal carattere duro e intrattabile ma la sua indubbia abilità e i metodi poco convenzionali lo rendono ricercato. In ogni episodio affronta e pare risolvere un caso di persone “bloccate” sentimentalmente, sessualmente o umanamente.

Where did you get Stuck, una web commedy esilarante realizzata da un team di italiani in lingua inglese ma con sottotitoli presenti. Buon divertimento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=i4RaUEsGu0g

No comments

ti prendo e ti porto via

October 02nd, 2012 | Category: sogni,tmrc,vita

 

 

grazie norm 🙂

No comments